Scopri perché YES SIRT Zuccari è speciale per la tua linea

list In: A cosa serve ?

L'aumento e la perdita di peso, in termini di massa grassa, sono influenzati dalla fisiologia del corpo umano e dalle circostanze ambientali. Negli animali selvatici, la capacità di attingere alle riserve di grasso è essenziale per sopravvivere e svolgere le attività quotidiane. In questi periodi di carestia, l'organismo attiva il "gene magro" - una specifica famiglia di geni chiamati "Silent Information Regulators" (Sir) - che codificano per una particolare famiglia di proteine, chiamate Sirtuine. Queste proteine regolano i processi metabolici e attivano i processi energetici, utilizzando le riserve adipose come fonte di energia.

La ricerca ha identificato una classe di composti, chiamati "Sirtuin Activating Compounds" (STACs), in grado di attivare i geni Sir e indurre la produzione di Sirtuine. Questi composti sono prevalentemente polifenoli, che si trovano in alimenti come il cacao, l'olio extravergine di oliva, il vino rosso, la cipolla rossa, il tè verde Matcha, il peperoncino Bird’s eye, il grano saraceno, i capperi, il sedano, il caffè, il cavolo riccio, il levistico, i datteri, il prezzemolo, il radicchio rosso, la rucola, la soia, le fragole e la curcuma.

Gli STACs possono attivare il "gene magro" e indurre la produzione di Sirtuine, favorendo il consumo della massa grassa in eccesso senza dover ricorrere al digiuno. Questo è l'obiettivo del team di ricerca che, negli ultimi anni, ha studiato il percorso che attiva i geni Sir e ha cercato di riprodurlo in un integratore. L'obiettivo finale è offrire una soluzione concreta per la perdita di peso senza i fastidi e i disagi del digiuno.

Scopri tutti i prodotti YES SIRT Zuccari per la tua linea!

Capsule facili da deglutire o stick-pack da diluire?

Scegli tu! I due integratori sono un concentrato dei migliori attivi titolati in STACs (attivatori di Sirtuine) per il controllo del peso corporeo con Tè verde Matcha.Vite rossa, Olivo, Cacao e Trigonella sono naturalmente ricchi di STACs. Il Matè completa l’azione di stimolo metabolico, favorendo il metabolismo dei lipidi per un regolare equilibrio del peso.

Come il succo verde raccomandato dai nutrizionisti!

Yes Sirt Green Juice è l’integratore alimentare coadiuvante di diete per il controllo e la riduzione del peso corporeo con Tè verde titolato in Polifenoli al 98%. Un succo verde basato su un’equilibrata sinergia di Cavolo riccio, Rucola, Sedano verde, Levistico, Mela verde, Tè verde Matcha e Limone — tutti naturalmente ricchi di STACs (attivatori di Sirtuine), in una preparazione istantanea tutta da gustare.

Soluzioni Sirt per la tua giornata!

Barrette, pasti sostitutivi, smoothie o frollini? Scegli il tuo gusto preferito per uno spezzafame ricco di cibi Sirt. Lasciati tentare da ingredienti selezionati con cura, che ti proponiamo in ricette deliziose per non annoiarti mai. Sappiamo che la tua vita è sempre di fretta, così abbiamo creato per te una miriade di alternative già pronte (come frollini e barrette) o che si preparano in un attimo: non ti resta che gustare ogni attimo della tua nuova linea!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December