Dimagrireinfarmacia.it nasce nel 2016 dalla volontà della Farmacia del Mercato di Torino di creare un riferimento on-line per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla cura del proprio corpo, in particolare al dimagrimento, in modo naturale e conveniente.
Per questo motivo, pur essendo noi una farmacia, trovrete solo prodotti mirati e accuratamente selezionati per il raggiungimento della forma fisica, del benessere e della bellezza.

I nostri principi:

  •  - Per ridurre l’impatto ambientale utilizziamo materiali riciclabili o riutilizziamo materiale per imballaggio recuperato di nostri acquisti, in particolare i cuscinetti a bolle d’aria e il pluriball, in modo da ridurre i rifiuti e assicurare al contempo una consegna priva di danni.

  • - Salvo diversamente segnalato sulle relative schede, le scadenze dei nostri prodotti sono sempre adeguate per poter utilizzare gli stessi con tutta tranquillità. Per questo motivo alcune voci hanno giacenze basse ma vengono riassortite settimanalmente.

  • - Il rispetto del lavoro e fondamentale e crediamo non possa essere mai una scorciatoia per abbassare i prezzi. Tutti i nostri collaboratori sono assunti a tempo indeterminato con contra farmacie private.  

Non mancheranno ovviamente la convenienza e la continua ricerca delle migliori novità che il mercato offre.

La nostra volontà non è solo quella di vendervi dei prodotti ma soprattutto darvi la possibilità raggiungere dei risultati importanti e duraturi proprio come è successo ai tanti affezionati clienti che ci hanno seguito, e ci seguono nella nostra sede di Torino.