Prezzi ridotti! ISDIN FOTOPROTECTOR WET SKIN SPF 50+ PEDIATRICS  250 ML Visualizza ingrandito

ISDIN FOTOPROTECTOR PEDIATRICS WET SKIN SPF 50+ 250 ML

250 ml

FOTOPROTETTORE PER LA PELLE FRAGILE DEL BAMBINO

Spray trasparente WET SKIN

Protezione MOLTO ALTA

SPF 50+

                                                                 

Maggiori dettagli

21,90 €

-26.75%

29,90 €

1605195

Descrizione Prodotto

Mantiene l’SPF sulla pelle bagnata.

Bagno, sudore.

Molto resistente all’acqua e resistente alla frizione.

Più adatto alla sua pelle, ai suoi giochi in acquae al suo modo di asciugarsi

La pelle dei bambini è più delicata di quella dei genitori. Per questo la gamma Pediatrics è rinforzata con la vitamina E e il dexpantenolo, che proteggono in particolar modo la loro pelle delicata. 

Fotoprotettore per la pelle fragile del bambino, specificamente sviluppato per essere applicato tanto sulla pelle bagnata come sulla pelle asciutta. La tecnologia Wetflex è permeabile all'acqua e permette un assorbimento sulla pelle bagnata senza lasciare residuo bianco, mantenendo il fattore di protezione.

 

Altamente resistente all'acqua

I bambini adorano l'acqua e non vorrebbero mai uscirne. Per seguire il loro ritmo i fotoprotettori Pediatrics raddoppiano la durata in acqua.

 

A prova di sfregamento

I bambini non si asciugano tranquillamente al sole. Si strofinano nell'asciugamano, il più rapidamente possibile. Per questo, i fotoprotettori Pediatrics resistono anche alla frizione.

Nella fotoprotezione, l'abitudine è tanto importante quanto l'efficacia, per questo una buona texture sarà un grande alleato nell'ottenere la protezione (SPF) adeguata alla loro pelle.

Qual'è l'SPF più adatto a loro?

Sapevi che, quando stendiamo un fotoprotettore, ci applichiamo solo ¼ della quantità di prodotto che i laboratori utilizzano per misurare l'SPF, riducendo la protezione reale? Per garantire che ricevano la protezione adeguata in condizioni normali, è raccomandabile utilizzare un SPF 50+. In certi casi o su pelli particolarmente reattive al sole, si consiglia di aumentare la protezione e applicare un SPF 100+. 

 

Tutte le texture sono uguali?

In un fotoprotettore, la texture è importante quanto il suo fattore di protezione. Se la texture del fotoprotettore è comoda e gradevole, gli piacerà e vorrà applicarlo spesso, assicurandogli una protezione adeguata sotto il sole. Quando scegli il fotoprotettore per loro, pensa a quale texture è piú adatta alla loro pelle e alle loro necessità. Fotoproteggersi diventerà piacevole e divertente!

 

Come scoprire quale texture è più adatta alla loro pelle?

Pelle secca, mista o grassa. Ognuno di noi ha un tipo di pelle diverso e non tutte le texture sono adeguate. Tienilo a mente quando acquisti il loro fotoprotettore e segli la texture che meglio si adatta alla loro pelle.

 

Cosa significa il simbolo UVA sui fotoprotettori?

Le radiazioni UVA sono responsabili delle macchie di pigmentazione e del fotoinvecchiamento. È importante cercare il simbolo UVA quando scegli il loro fotoprotettore: solo così gli garantirai protezione contro i raggi UVA.

 

Tutti i fotoprotettori hanno lo stesso UVA?

È raccomandabile utilizzare sempre un fotoprotettore con protezione UVA; però, anche se è indicata la certificazione UVA, non tutti offrono la stessa copertura. Una pelle fotosensibile avrà bisogno di una protezione UVA più elevata.

 

Tutti i fotoprotettori sono resistenti allo sfregamento?

Non ci hai mai pensato che, asciugando i bambini con l'asciugamano, gli stai togliendo parte della fotoprotezione? Con alcuni prodotti presenti sul mercato devi preoccuparti, ma con i Fotoprotector ISDIN puoi stare tranquilla. La nostra formulazione Rubproof offre a tutta la famiglia una fotoprotezione resistente allo sfregamento, mantiene l'SPF anche dopo essersi strofinati con l'asciugamano.

 

Con loro, mantenere l'SPF in acqua è ancora più importante

Tutti i nostri Fotoprotector ISDIN Pediatrics sono formulati per garantire la protezione della pelle più delicata nelle condizioni più esigenti. Per stare al passo con i bagni dei bambini, Fotoprotector ISDIN Pediatrics è Very Water Resistant, resistente a due bagni di una durata di 40 minuti senza che tu debba preoccuparti.

Modo d’uso

Applicare generosamente sulla pelle, mezz'ora prima dell'esposizione al sole. Riapplicare ogni 2 ore, sulla pelle bagnata o asciutta e dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati con l’ asciugamano. Applicare 2mg/cm² di prodotto. Riducendo queste dosi si riduce il fattore di protezione. Tenere i neonati ed i bambini lontani dalla luce solare diretta.

Precauzioni

Recipiente sotto pressione. Proteggere contro i raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore a 50ºC. Non perforare nè bruciare neppure dopo l'uso. Non vaporizzare su una fiamma o su un corpo incadescente. Conservare al riparo da qualsiasi fonte di combustione. Non fumare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Utilizzare unicamente in zone perfettamente ventilate. Non respirarne i gas e i vapori. Non spruzzare su occhi o su pelle irritata o lesa

Testato dermatologicamente.

Non sensibilizzante.

formula biodegradabile.

Recensioni

Scrivi una recensione

ISDIN FOTOPROTECTOR PEDIATRICS WET SKIN SPF 50+  250 ML

ISDIN FOTOPROTECTOR PEDIATRICS WET SKIN SPF 50+ 250 ML

250 ml

FOTOPROTETTORE PER LA PELLE FRAGILE DEL BAMBINO

Spray trasparente WET SKIN

Protezione MOLTO ALTA

SPF 50+

                                                                 

Scrivi una recensione

Prodotti correlati

76 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: