Prezzi ridotti! Carnifast 30 Compresse Orosolubili Alfasigma Visualizza ingrandito

Carnifast 30 Compresse Orosolubili Alfasigma

30 Compresse Orosolubili

Integratore alimentare a base di Propionil-L-Carnitina, Coenzima Q10, Vitamina B2, Vitamina B3e Vitamina B5, nutrienti chiave per LA PRODUZIONE DI ENERGIA CELLULARE

Maggiori dettagli

Il prodotto sarà disponibile al più presto.

15,90 €

-23.56%

20,80 €

190900

Descrizione Prodotto

I nutrienti contenuti in CARNIFAST  favorisono lo svolgimento delle reazioni di produzione dell'energia, incrementandone la disponibilità in tutte le condizioni in cui sia ridotta o nelle quali ve ne sia maggiore fabbisogno( stanchezza fisica, convalescenza, stress ecc.)

La Propionil-L-Carnitina svolge un ruolo fondamentale nlla produzione di energia a partire dai grassi che dai carboidrati. All'interno della cellula la sostanza si scinde in L-Carnitina, il cui ruolo fisiologico più noto è di trasportare gli acidi grassi attraverso la membrana mitocondriale interna, e il PropionilCoa, prodotto intermedio del ciclo di Krebs che ne viene in tal modo stimolato.

La Vitamina B2, conosciuta come riboflavina, svolge un ruolo importante oer la produzione di energia cellulare, per la crescita cellulare e la riparazione dei tessuti.

La Vitamina B3 è il precursone del NAd, un cofattore che contribuisce alla produzione di energia cellulare (ATP). Il NAD aumanta la capacità del cervello e dei miscoli di funzionare efficacemente.

La Vitamina B5 è il precursore  del Coenzima A, fattore essenziale per tutte le reazioni coinvolte nel metabolismo dei grassi e in quello degli zuccheri.

Il Coenzima Q10 è un componente essenziale della catena respiratoria mitocondriale, stinola la produzione di energia cellulare (ATP) e protegge le cellule dal danno da radicali liberi grazie ad un potente azione antiossidante.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER COMPRESSA 1,2 g % V.N.R.*

Proprionil-L-carnitina cloridrato pari a Lcarnitina 148 mg

233,6 mg
Conzima Q10 20 mg
Vitamina B3(Nicotinamide) 18 mg 112
Vitamina B5(Acido Pantotenico) 6 mg 100
Vitamina B2 (Riboflavina) 1,6 mg 114

*Valore Nutritivo di Riferimento

Modalità d'uso

la dose raccomadata è di 1 compressa al giorno da sciogliere in bocca

Ingredienti

Edulcoranti: Mannitlo,Sorbitolo;Proprionil-L-carnitina cloridrato, Mono e digliceridi degli acidi grassi, CoenzimaQ10,Vitamina B3 al 33%; Edulcorante: Aspartame; Acidificante:Acidi Citrico; Addensante:Polivinilpirrolidone;Aroma:Aroma Arancia;Antiagglomerante:Magnesio Stearato;Vitamina B5,Vitamina B2;Biossido di silicio.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata,equilibrata e di una sano stile di vita.

TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI 3 ANNI

Attenzione:contiene una fonte di fenilalanina.Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Recensioni

Scrivi una recensione

Carnifast 30 Compresse Orosolubili Alfasigma

Carnifast 30 Compresse Orosolubili Alfasigma

30 Compresse Orosolubili

Integratore alimentare a base di Propionil-L-Carnitina, Coenzima Q10, Vitamina B2, Vitamina B3e Vitamina B5, nutrienti chiave per LA PRODUZIONE DI ENERGIA CELLULARE

Scrivi una recensione

Prodotti correlati

42 altri prodotti della stessa categoria: