Le informazioni contenute nella pagina che segue, denominata “termini e condizioni del servizio” descrivono il rapporto tra “dimagrireinfarmacia.it”, negozio virtuale on line della Farmacia del Mercato S.n.c. di Bosio Giovanni e C s.n.c., C.so Grosseto 216 Torino p.iva 06948210015, ed il “cliente”, ovvero chiunque desideri effettuare un acquisto attraverso il sito denominato  dimagrireinfarmacia.it


La conferma di lettura ed accettazione dei termini e delle condizioni espresse in questa pagina è condizione necessaria ed indispensabile affinché il Cliente possa ordinare ed acquistare i prodotti in vendita sul sito di e-commerce dimagrireinfarmacia.it
Farmacia del Mercato s.n.c. si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte il contenuto dei seguenti “termini e condizioni del servizio” in qualsiasi momento e senza comunicazione preventiva.

Le immagini dei prodotti visualizzabili sul sito web dimagrireinfarmacia.it sono meramente indicative e potrebbero differire dal prodotto effettivamente disponibile.
Le disponibilità indicate nel catalogo prodotti di dimagrireinfarmacia.it possono variare per cause di mercato o altri motivi logistici o commerciali.


I prodotti non presenti a magazzino sono comunque ordinabili; la disponibilità non immediata è comunque indicata sia nella pagina del prodotto, sia nella pagina riepilogativa del carrello; per i prodotti non immediatamente disponibili non è possibile prevedere i tempi di consegna.
Tutti i prezzi esposti nel sito dimagrireinfarmacia.it sono comprensivi di IVA.


Tutti i prezzi sono soggetti a variazioni per cause di mercato, tuttavia il prezzo finale d’acquisto è quello visualizzato da ciascun cliente al momento della richiesta d’ordine e per quell’ordine di quel cliente non è più soggetto a modifiche.

Gli Ordini


1)    E’ possibile acquistare senza registrazione?
Sì, è possibile acquistare senza registrarsi
2)     E’ possibile modificare i dati di registrazione
Sì, accedi all’area utenti, clicka IL TUO ACCOUNT, ed in ogni momento potrai modificare i dai inseriti
3)     E’ possibile effettuare acquisti telefonici?
Si.  Il nostro servizio di assistenza clienti è a disposizione per tutte le fasi d’acquisto, dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,30  dal lunedì al venerdi', al numero 0112268068
4)     E’ possibile consultare lo stato del mio ordine?
Sì, su www.dimagrireinfarmacia.it è possibile verificare lo stato degli acquisti accedendo al proprio account “IL TUO ACCOUNT” , “I MIEI ORDINI”, “VISUALIZZA I MIEI ORDINI”, “DETTAGLI”
Se l’acquisto è avvenuto tramite la procedura di acquisto senza registrazione, non sarà possibile avere accesso ad un’area riservata; in questo caso lo stato dell’ordine dovrà essere richiesto via email a info@dimagrireinfarmacia.it
Acquisti, spedizioni, consegne
1)     Come si calcolano le spese di spedizione?
Accanto ad ogni prodotto è indicato il costo dettagliato del singolo pezzo. Le spese di spedizione variano al variare dell'importo dell'ordine. Nel corso della compilazione dell’ordine verrà visualizzato il costo della spedizione
2)     E’ possibile ritirare i prodotti presso i Vostri magazzini?
Sì,www.dimagrireinfarmacia.it è il negozio virtuale della Farmacia del Mercato S.n.c., aperta ed operante al pubblico.
3)     E’ possibile fissare un appuntamento con il corriere per la consegna?
Sì. In fase di acquisto è possibile scegliere l’opzione “consegna su appuntamento”
4)     E’ possibile chiedere la consegna al piano?
Sì, è possibile
5)     E’ possibile effettuare un ordine con spedizione assicurata?
Sì. Occorre scegliere l’opzione durante la fase di acquisto
6)     Cosa devo controllare al momento della ricezione del pacco?
Al ricevimento del pacco è necessario controllare che il destinatario della merce sia corretto, che l’imballo sia integro e non tagliato, manomesso, rotto in alcuna delle sue parti. In caso di sospetta manomissione o di non integrità è necessario accettare la merce apponendo la dicitura “con riserva di controllo merce”  sul documento di trasporto o sulla “missione” che il corriere farà firmare: in caso contrario il cliente non potrà successivamente rivalersi per eventuali danni o manomissioni. Per maggiori informazioni controllare le “condizioni di vendita”.
Pagamenti
1)     Quali metodi di pagamento sono possibili?
E’ possibile effettuare il pagamento con:
carte di credito circuito Visa e MasterCard, carta di debito, Bonifico bancario, Postepay, PayPal.
Per maggiori informazioni consultare le ”modalità di pagamento”.
2)     In caso di pagamento a mezzo di bonifico, posso inviare via fax o e-mail copia dell’ordine di bonifico e sbloccare subito l’ordine?
No. In caso di bonifico bancario la merce viene inviata solamente dopo l’effettivo accredito dell’importo sul conto corrente indicato
L’accredito deve avvenire entro 6 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, trascorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. Tuttavia, se l’ acquirente è un cliente registrato, la lista dei prodotti scelti in attesa di conferma d’ordine rimarrà in attesa per 30 giorni. Per maggiori informazioni consultare le ”modalità di pagamento”.

Farmacia del Mercato S.n.c. di Bosio Giovanni e C s.n.c. Tutti i Diritti Risevati